La Spagna dà lezione di calcio all’Italia, decide uno sfortunato autogol di Calafiori. Erroraccio di Kristiansen in Danimarca-Inghilterra 1-1

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Zerocinquantuno.it INTERNO

Giornata da dimenticare per i due calciatori del Bologna impegnati oggi a Euro 2024. Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio a Francoforte, con Victor Kristiansen che al 18′ di Danimarca-Inghilterra si è addormentato al momento di gestire un pallone sulla fascia sinistra, se l’è fatto soffiare da Walker e ha solo potuto osservare Kane segnare il gol del momentaneo vantaggio da sottomisura. Per sua fortuna al 34′ ci ha pensato l’ex leccese Hjulmand, con un perfetto destro dalla distanza, a rimettere in piedi un match che si è concluso proprio 1-1, lasciando aperto ogni discorso in chiave qualificazione nel gruppo C. (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0 per l'autogol di Calafiori. Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'emblema delle difficoltà azzurre nella sconfitta contro la Spagna sta nella brutta prestazione di Di Lorenzo, portato a spasso da Nico Williams per tutta la partita: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Chiariello: "Voto 3,5 a Di Lorenzo!", è il peggiore in campo!

Maurizio Crosetti su Repubblica analizza la sconfitta dell’Italia contro la Spagna a Euro 2024. Un’analisi piuttosto semplice: la Spagna ha dominato e l’Italia deve ringrazia il solo gol di scarto. Per Di Lorenzo un incubo. (IlNapolista)

Spagna-Italia, le pagelle di Chiariello (CalcioNapoli24)

L’Italia perde 1-0 contro la Spagna agli Europei e adesso si gioca l’accesso agli ottavi di finale contro la Croazia: le pagelle del Corriere (fcinter1908)