Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore..."

Nainggolan: "Frattesi gioca troppo poco per quello che dimostra. All'lnter feci un errore..." Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. L'Inter è stata il suo errore più grande? "Arrivassi oggi a Milano, farei tutto diversamente. Eppure andammo in Champions grazie a un gol mio. Poi andò via Spalletti, l'uomo per cui ero andato lì. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Ma nessun dramma se non dovesse arrivare, anche perché «non faccio l’elemosina per giocare a calcio», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ed ecco che l’ex centrocampista dei giallorossi e dei nerazzurri ha anche parlato dell’inchiesta del momento sugli ultras di Inter e Milan e del rapporto che hanno avuto con i giocatori delle due squadre: «Ma che grande c... (Corriere della Sera)

FELICITÀ: «Non si gioca a calcio per le coppe. Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su la sua ex squadra, i rossoblù (Cagliari News 24)

ROMA NAINGGOLAN FRIEDKIN INTER – In qualità di doppio ex del big match di questa sera tra Roma e Inter, Radja Nainggolan ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Nainggolan: "Io con gli ultras ci andavo a bere. All'Inter non avevo voglia, la Roma..."

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: (Cagliari News 24)

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Con il corpo "a casa mia, in Belgio. Ma non se non arriva, smetto. (La Gazzetta dello Sport)