ThuLa ok e rosa al completo: il progetto di Inzaghi per sfidare Conte

"Trentaquattro giorni da oggi, contarli può essere utile perché l’Inter quel 10 novembre, con la sfida di San Siro al Napoli, l’ha cerchiato sul calendario. Da una sosta all’altra: il progetto di Simone Inzaghi è chiaro, arrivare in testa alla prossima pausa, subito dopo l’incrocio con Antonio Conte. Del resto, sarebbe come replicare quanto accaduto un anno fa: Lautaro e compagni si fermarono a ottobre dietro al Milan, salvo poi mettere la freccia alla ripresa e non fermarsi più fino alla seconda stella". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Nello spogliatoio nerazzurro è di nuovo alta la convinzione di essere i più forti e di avere tutte le possibilità per controbattere il Napoli Da Milano: "L'Inter a pieno regime è pronta a dare l'assalto a Conte" (Tutto Napoli)

Il giornalista però pende più a favore dei nerazzurri. L'Inter e il Napoli adesso sono le migliori due in Serie A. (Spazio Inter)

Andiamo a dare uno sguardo alla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter-Napoli, il lungo duello. L'Inter ha conquistato sabato la terza vittoria consecutiva e guarda alla sosta per le nazionali con maggior fiducia. (Fcinternews.it)

Parolo: "Sfatiamo un falso mito sulla difesa a quattro del Napoli di Conte. Ha adattato il modulo per Kvara"

Toni ha identificato l’Inter e il Napoli come le due squadre più forti della Serie A in questo momento. Inter e Napoli: Le principali favorite (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘A Pranzo con Chiariello’. Adesso, invece, ci sono due squadre in testa alla classifica, Napoli e Inter che sembrano destinate alla vittoria dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

"Chi vince lo scudetto lo farà nelle ultime giornate. Il Napoli arriverà in fondo di certo, l'Inter resta la favorita, ma io metto dentro anche la Juve. Conte è un accentratore che prende la leadership totale, mentre Inzaghi diventa guida con il consenso di tutti. (CalcioNapoli24)