Kate a Wimbledon, la principessa è raggiante (ma visibilmente dimagrita): l'abito lungo viola e i capelli sciolti, con lei Charlotte e Pippa

Abito lungo viola, capelli sciolti, bracciali e orecchini d'oro. Kate Middleton nonostante le forti conseguenze delle terapie contro il cancro è a Wimbledon, in qualità di patrona dell’All England Club, per premiare il vincitore dell’attesissimo match tra due giganti del tennis: Nole Djokovic e Carlos Alcaraz. Con lei la principessa Charlotte, 9 anni, e la sorella Pippa Middleton. Splendente e raggiante è apparsa in un elegante abito viola lungo e la standing ovation - mentre prende posto sugli spalti - è tutto per lei. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partecipazione di Kate Middleton alla finale maschile di Wimbledon è stata confermata ufficialmente da Kensington Palace. Kate Middleton, la principessa del Galles, sarà presente alla finale maschile di Wimbledon, un evento che segna il suo ritorno sotto i riflettori dopo un periodo di assenza dovuto a problemi di salute. (La Provincia di Cremona e Crema)

La principessa del Galles Kate Middleton non assisterà alla storica finale femminile di Wimbledon che vedrà l'azzurra Jasmine Paolini sfidare la ceca Barbora Krejcikova, ma riuscirà a partecipare, domani, alla finale del singolare maschile e a premiare il vincitore come da tradizione. (La Gazzetta dello Sport)

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Volto raggiante, eleganza innata. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton la notizia lascia senza fiato: "Un segnale è arrivato"

In fondo lo speravano tutti, che all'ultimo minuto arrivasse la buona notizia. Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)

Sarà lei, Kate Middleton a consegnare il trofeo al vincitore di Wimbledon domani 14 giugno. Si tratta del secondo impegno ufficiale per la principessa dopo la dignosi di cancro dello scorso marzo: Kate è stata presente anche al Trooping the Colour. (Il Fatto Quotidiano)

Kate Middleton lascia tutti senza parole, l’indiscrezione si fa prepotente e si sa, dove c’è fumo spesso che anche il fuoco. Che sia così anche stavolta? (Abruzzo Cityrumors)