Varese, denunciata content creator per evasione fiscale da 1,5 milioni

Varese, denunciata content creator per evasione fiscale da 1,5 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

VARESE (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Varese hanno scoperto un’imprenditrice dell’online che, nonostante la grande disponibilità economica dimostrata e le dichiarazioni circa i propri compensi milionari, dichiarava poco più di 50 mila euro di ricavi. Inoltre, nei primi mesi del 2022 la content creator decideva di spostare la propria residenza anagrafica in Svizzera al fine di poter godere di una tassazione maggiormente favorevole, ma veniva disconosciuto in quanto mancavano gli elementi fondanti di un’effettiva residenza fiscale oltre confine. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

Sui social ostentava macchine di lusso e abiti griffati, ma era stoltamente sconosciuta al fisco. E così anche l'influencer "star" di OnlyFans Madalina Ioana Filip, alias "Madi Giò", una 29enne di origini romene, è caduta nella rete della Guardia di Finanza nell'ambito delle attività di controllo sui profitti dei digital content creator (il Giornale)

Mady Gio è la star di OnlyFans denunciata per un'evasione da un milione e mezzo di euro, derivanti dagli abbonamenti pagati dai followers. «Tenore di vita non coerente» (ilmessaggero.it)

Scatta la denuncia delle Fiamme Gialle di Varese nei confronti di Filip Madalina Ioana, detta Mady Gio per evasione fiscale. (Liberoquotidiano.it)

Evasione fiscale milionaria su Onlyfans: il caso dell’ex “barista” di Busto Arsizio

Mady Gio nei guai col fisco. La residenza era in Svizzera, ma il domicilio fiscale era a Cassano Magnago (Varese). (ilmessaggero.it)

Sui social foto con macchine di lusso e di viaggi in giro per il mondo. L’influencer e star di OnlyFans Mady Gio è stata denunciata dalla guardia di finanza di Varese per una maxi evasione fiscale da 1,5 milioni di euro. (Virgilio Notizie)

La donna è stata denunciata per un’evasione fiscale che ammonta a ben 1,5 milioni di euro. L’indagine ha messo in luce una serie di discrepanze tra il suo lussuoso stile di vita e le sue dichiarazioni fiscali. (lentepubblica.it)