Siria: Iran chiede anche aiuto Onu per liberazione ostaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro degli Esteri iraniano Ali Akbar Salehi ha chiesto ieri sera la "cooperazione" del segretario generale delle Nazioni unite Ban Ki-moon per ottenere la liberazione degli ostaggi iraniani rapiti in Siria ed in Libia. (Ticino News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si è conclusa con un appello all’apertura di un dialogo nazionale tra opposizione e governo siriano la conferenza internazionale svoltasi ieri a Teheran, principale alleato di Damasco nella regione Misna - I 29 paesi presenti all’incontro, a cui erano assenti rappresentante americani e della Lega Araba, hanno... (La Perfetta Letizia)
La Siria, nei suoi attuali confini, non è un'entità omogenea, né storicamente né etnicamente. (Osservatorio Sicilia)
I rappresentanti di 29 paesi riuniti a Teheran hanno chiesto ieri l'apertura di un "dialogo nazionale" tra l'opposizione e il governo siriano per mettere fine al conflitto, al termine di una conferenza sulla Siria organizzata dall'Iran, ... (Ticino News)
Il presidente siriano nomina intanto il nuovo premier. Assad contrattacca ad Aleppo: l'esercito avanza e gli insorti si ritirano dal centro della città, ma uccidono il comandante delle truppe. (L'Impronta L'Aquila)
Il ministro degli Esteri iraniano Ali-Akbar Salehi ha ammesso che tra i 48 pellegrini iraniani rapiti sabato a Damasco dai ribelli siriani ci sono militari e membri delle Guardie della Rivoluzione in pensione. (Italnews)
La Siria rischia di diventare “un Afghanistan alle porte dell'Europa” e le potenze occidentali “sembrano non preoccuparsene”. (T-mag)