La conferma di Camarda e la prima volta dei Campioni d'Europa: l'Italia riparte dai suoi fenomeni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È passato poco più di un mese da quando il gol di Fortuny al 100' ha condannato l'Italia a fermarsi in semifinale in occasione degli ultimi Europei Under 19. L'eliminazione per mano della Spagna, poi vincente in finale contro la Francia, è una ferita che ancora brucia ma che dovrà essere ben presto rimarginata. Gli azzurrini di Alberto Bollini sono pronti infatti a tornare in campo per il Torneo amichevole internazionale che si giocherà in Croazia dal 4 al 10 settembre. (Sprint e Sport)
Ne parlano anche altri giornali
La Nazionale Under 19 azzurra tornerà in campo dalla giornata di oggi sino al prossimo 10 settembre per un torneo amichevole internazionale in Croazia, dove sfiderà i pari categoria dell’Inghilterra e della Germania, oltre ai padroni di casa croati. (Calciomercato.com)
Altra grana per il Milan che non sembra uscire dal momento buio che sta vivendo. L'estate dei tifosi del Milan si sta senza dubbio concludendo nel peggior modo possibile. (Spazio Milan)
Si comincia questo pomeriggio con la sfida contro la Nazionale inglese presso il Nedelišće Stadium di Čakovec, poi alla sfida contro la Germania (sabato 7 settembre ore 15,00) e infine contro i padroni di casa della Croazia (martedì 10 settembre ore 11,00). (Mondoprimavera)
mercoledì 4 settembre 2024 Nazionale U19 (FIGC)
La FIGC ha annunciato nei giorni scorsi di aver rimpiazzato Francesco Camarda con il difensore della Roma Filippo Reale dai convocati per le tre partite dell'Under 19 azzurra di questa sosta. L'attaccante rossonero nella partita contro il Carpi di domenica, dopo aver segnato il primo gol del suo campionato su rigore, ha avvertito un piccolo problema muscolare che lo ha costretto a uscire e a dover rinunciare a questa tornata di nazionali per precauzione. (Milan News)
Questo pomeriggio è andata in scena un'amichevole di lusso fra l'Italia U19 ed i pari età dell'Inghilterra. Protagonista del match il milanista Diego Sia, autore del raddoppio azzurro al 40esimo minuto del primo tempo. (Milan News)