Ultim’ora Marcell Jacobs, c’è la svolta: l’annuncio è una vera manna

Marcell Jacobs, arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il suo futuro: c’è l’annuncio ufficiale Adesso è arrivata anche la conferma: Marcell Jacobs non è più il campione olimpico. Il corridore, infatti, ha consegnato la medaglia d’oro nelle mani dell’americano Noah Lyles. Proprio quest’ultimo è stato il vincitore della 100 metri che si è svolta nella serata di domenica 4 agosto allo Stade de France (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

testo: Il gioco di sguardi diventa fiato sul collo, 100 metri a braccarsi e tutti stanno in 12 centesimi, scalati da Lyles, quello che aveva più da perdere dopo tanti proclami e che invece ha vinto e riportato agli Usa il titolo più caro. (La Stampa)

Il nosrro Marcel Jacpbs si posiziona quinto. Ecco la finale al millisecondo. (Io Donna)

Destino strano e a dir poco singolare, quello che accomuna Marcel Jacobs e Gianmarco Gimbo Tamberi. (Il Sole 24 ORE)

Parigi 2024, a mente fredda: da Jacobs un grande risultato

Il re della velocità non parla più italiano. Marcell Jacobs è quinto nella finale dei 100 metri, lasciando lo scettro a cinque cerchi nelle mani dello statunitense Noah Lyles. (Il Centro)

Probabilmente sapete già tutti come è andata a finire la finale dei 100 metri maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024: ha vinto lo statunitense Noah Lyles, che ha realizzato lo stesso tempo del giamaicano Kishane Thompson (9”79, ma Lyles ha corso cinque millesimi di secondo in meno, 9”784, contro 9”789), mentre l’italiano Marcell Jacobs, campione in carica, è arrivato quinto in 9”85, il suo miglior tempo della Olimpiadi di Tokyo, quando superò la semifinale in 9”84 per poi imporsi in finale in 9”80. (Undici)

– A Tokyo eravamo campioni olimpici, ieri sera sulla pista dei 100 metri di Parigi 2024 Marcell Jacobs ha ottenuto il quinto posto. Parigi, 5 ago. (Agenzia askanews)