L'11 tipo di Euro 2024: dominio spagnolo, Maignan unico rappresentante della Serie A

L'11 tipo di Euro 2024: dominio spagnolo, Maignan unico rappresentante della Serie La UEFA ha comunicato poco fa l'11 tipo di Euro 2024, scelto grazie anche alle segnalazioni dei suoi osservatori tecnici (Fabio Capello, Ioan Lupescu, Michael O'Neill, David Moyes, Aljoša Asanović, Rafael Benítez, Avram Grant, Packie Bonner, Frank de Boer, Ole Gunnar Solskjær, Aitor Karanka, Jean-Francois Domergue) che hanno distribuito i premi di Player of the Match in tutte le partite della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Scontato, e non poteva essere altrimenti, il dominio della Spagna, che porta ben 6 elementi, tra cui tutto il centrocampo: Cucurella, Rodri, Fabian Ruiz, Dani Olmo, Yamal e Williams. Dietro, ben staccata, la Francia con due calciatori, uno a testa per Inghilterra, Svizzera e Germania. (fcinter1908)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Domenica scorsa, col trionfo della Spagna, si è chiuso Euro 2024: come per ogni fine, è tempo di bilanci. (OneFootball - Italiano)

Il centrocampista Rodri è stato nominato Giocatore del Torneo di Euro 2024, mentre il 17enne Lamine Yamal ha vinto il premio di Giovane Giocatore del Torneo, ed entrambi sono inclusi nella Top 11. Domina la Spagna, c’è un solo giocatore dell’Inghilterra ed è rappresentata anche la Svizzera. (Il Fatto Quotidiano)

Sette partite più importanti di mesi e mesi di scouting. L'abissale differenza che Euro 2024 ha prodotto tra i giocatori spagnoli e quelli italiani (con un'unica eccezione) - TUTTO mercato...

Nell'undici ideale figurano: Cucurella come terzino sinistro, Rodri e Fabian Ruiz nel cuore del centrocampo, Dani Olmo come trequartista e, ovviamente, come esterni d'attacco i "terribili" Yamal a destra e Nico Williams a sinistra. (Tiscali)

Da Yamal a Nico Williams: la Top 11 del torneo premia la Spagna campione (Eurosport IT)

Sette partite più importanti di mesi e mesi di scouting. L'abissale differenza che Euro 2024 ha prodotto tra i giocatori spagnoli e quelli italiani (con un'unica eccezione) Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. (TUTTO mercato WEB)