Verso Cosenza-Catanzaro, Noto a LaC: «Pronostico? Siamo molto fiduciosi»
La diciottesima giornata del campionato di Serie B, ha visto il Catanzaro cadere dopo ben undici turni (nove pareggi e due vittorie). Al “Ceravolo” è infatti arrivata la sconfitta, nel match interno contro uno Spezia che si sta dimostrando tra le valide alternative al battistrada Sassuolo. Un piccolo incidente di percorso che comunque tiene i giallorossi in lizza per la zona play off. La sconfitta, però, è subito da archiviare anche perché nel boxing day del prossimo 26 dicembre, in occasione della diciannovesima giornata (ultima d'andata), c'è in programma il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro allo stadio Marulla (LaC news24)
Su altri giornali
Le statistiche raccontano una storia lunga quasi un secolo, fatta di gioie e sconfitte, record e drammi sportivi, ma soprattutto di una rivalità intensa. Mancano poche ore al derby di Serie B tra il Cosenza e il Catanzaro, e l’aria è già incandescente. (LaC news24)
Di Nuccio De Simone (CatanzaroInforma)
Sale la febbre da derby che il fato del calendario ha voluto fissare in occasione del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. Una sfida, inoltre, di difficile gestione anche per quel che riguarda l'ordine pubblico. (LaC news24)
In un giorno particolare di festa per le famiglie, alle 15:00, Cosenza e Catanzaro scenderanno in campo per dare vita all’infuocato derby calabrese, valido per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B (Calabria Magnifica)
Portieri: Dini, Pigliacelli, Borrelli Difensori: Turicchia, Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro,Situm (CatanzaroInforma)
Quasi certamente invece non sarà della partita Marco D’Alessandro, anche lui già out contro Palermo e Spezia. Il centrocampista ha saltato le ultime due gare ma potrebbe esserci per il match del “Marulla”. (Tifo Cosenza)