Belen Rodriguez: «Con Stefano De Martino avevamo superato la crisi del settimo anno, ma ci siamo lasciati. Ora sono più forte. L'amore? Non smetto mai di crederci»

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Belen Rodriguez torna in televisione con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, cinque puntate in prima serata in onda dal 20 novembre. Torna «in un programma che sembra cucito addosso a me». Un reality sull’amore, andato in onda per la prima volte nel 2019 con Claudia Gerini. Poi la scorsa stagione con Giulia De Lellis. Cambia la guida ma non il format che resta lo stesso: al centro di tutto rimangono le crisi sentimentali. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La soubrette argentina era pronta a tornare sul piccolo schermo sui canali Warner Bros.Discovery, dopo un lungo periodo da protagonista a Mediaset, ma il suo debutto è stato rinviato. Praticamente all'ultimo visto che uno dei due programmi previsti nel contratto di Belen, Amore alla prova-La crisi del settimo anno, era già stato annunciato sui canali social di Real Time con svariati promo ed era pronto a partire mercoledì 20 novembre. (DiLei)

Un vero e proprio colpo di scena visto che soltanto pochi giorni fa, i profili ufficiali di Real Time avevano annunciato che Amore alla Prova – La crisi del settimo anno, programma ereditato dalla modella argentina dall’influencer Giulia De Lellis, avrebbe aperto i battenti mercoledì 20 novembre. (Gossip e TV)

Belen Rodriguez si riprende la tv. Dal 20 novembre sarà al timone di “Amore alla prova - La crisi del settimo anno” su RealTime. E’ entusiasta. Su DiPiù Tv la showgirl 40enne racconta la nuova trasmissione e torna a parlare anche dell’addio con De Martino (Gossip News)

Belen, Real Time sospende il programma: niente show nel 2024

Belen Rodriguez è tornata a parlare dei suoi ex e stavolta lo ha fatto in un modo decisamente singolare. (Fanpage.it)

Chi tra Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese ed Elio Lorenzoni (escludiamo Edoardo Angelo Galvano con cui sembrerebbe fare coppia dallo scorso marzo) ha fatto cosa? Chissà, si può solo giocare a immaginarlo. (Vanity Fair Italia)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)