Revolut lancia i prestiti personali in Italia. Talarico: IBAN entro l'anno poi carte di credito

Revolut, fintech britannica con 45 milioni di clienti a livello globale (di cui 2 in Italia), ha lanciato i prestiti personali per tutti i clienti in Italia. I clienti possono richiedere un prestito tra 1.000 e 50.000 euro, da rimborsare in un periodo compreso tra 6 mesi e 8 anni, direttamente tramite l'app Revolut."Sono due le cose per noi importanti in questo prodotto e che vogliamo trasmettere i clienti: la forte trasparenza sui costi e la praticità", spiega a Teleborsa Maurizio Talarico, Head of Branch and Lending di Revolut in Italia. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri media

Per accedere al prodotto di prestito, i clienti Revolut devono scaricare l'ultima versione dell'app e selezionare "Prestiti" dalla schermata principale. Il processo digitale (AziendaBanca)

Questa mossa rappresenta un passo significativo per l’azienda nel consolidare la sua presenza nel mercato finanziario italiano, offrendo ai consumatori un’alternativa digitale e flessibile alle tradizionali forme di credito bancario. (Pagamenti Digitali)

Forte dei suoi numeri: l’app finanziaria nata nel 2015 da un’idea Nikolay Storonsky e Vlad Yatsenko, dopo l’ultima raccolta di fondi vale oltre 45 miliardi di do… (La Stampa)

Revolut, i prestiti personali arrivano anche in Italia: come funzionano

L’obiettivo è diventare il conto principale dei clienti italiani, saliti sopra i 2 milioni. Il prestito personale di Revolut non prevede costi di ammortamento o d’istruttoria né commissioni di apertura. (Milano Finanza)

Revolut ha annunciato che sono disponibili i prestiti personali per tutti i clienti. A prescindere dal piano sottoscritto, possono richiedere fra 1.000 e 50.000 euro da rimborsare in un periodo comprese fra 6 mesi e 8 anni. (DDay.it)

Revolut, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato un nuovo servizio di prestiti personali. L'offerta offre flessibilità, rapidità e assenza di costi aggiuntivi, posizionandosi come alternativa competitiva nel mercato del credito al consumo italiano. (HWfiles)