Inter, Lautaro arrabbiato a DAZN: "Sette minuti di recupero? Se andiamo avanti così il calcio prosegue e noi ci fermiamo"
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria sul Venezia, mostrando disaappunto per il recupero concesso. Che sofferenza, cos’è successo nel finale? “Nel primo tempo zero minuti di recupero, nel secondo tempo sette… Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. Se vogliamo un calcio migliore dobbiamo dare tutti il nostro, per questo mi arrabbio. (Tutto Juve)
Su altre fonti
STAGIONE – Yann Aurel Bisseck vede nerazzurro nel suo futuro da calciatore. Simone Inzaghi gli sta garantendo un minutaggio estremamente più ampio rispetto alla scorsa stagione e il suo ruolo adesso è più centrale. (Inter-News)
NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – Secondo quanto riferisce Marca, vista la scadenza del contratto che lo lega al club arabo fino al 2025, l’attaccante carioca potrebbe andare via addirittura anche gratis. NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – A causa del brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per un anno, l’esperienza di Neymar all’Al Hilal non è di fatto mai veramente iniziata. (Europa Calcio)
TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)
Palacios in Empoli-Inter ha esordito per la prima volta con la maglia della Beneamata. Inter-News.it ha intercettato il suo agente, Francisco Hernandez, che ha raccontato le emozioni del ragazzo e i suoi primi tre mesi a Milano. (Inter-News)
Lo stesso Fabio Caressa in diretta su Sky Sport non ha nascosto le sue perplessità: "Ma siete sicuri che sia mano", ha detto il giornalista. Divampano le polemiche sui social network dopo il gol annullato a Sverko al 98' di Inter-Venezia (Tutto Juve)
TERZA VOLTA – Federico Dimarco è senza mezzi termini uno dei migliori giocatori dell’Inter in questa prima parte di stagione. E non solo per l’assist a Lautaro Martinez che decide la vittoria contro il Venezia (Inter-News)