MONDIALI. STRAORDINARIA PRESTAZIONE DI CHARLTON: RECORD MONDIALE DELL'INSEGUIMENTO! E STASERA SFIDA MILAN PER L'ORO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un italiano lo ha battuto, seppur a distanza, e l'altro lo sfiderà questa sera nello contro diretto che vale il titolo mondiale dell'inseguimento. Incredulo lui, increduli tutti: Josh Charlton ha stupito anche gli addetti ai lavori battendo oggi a Ballerup, nelle qualificazioni iridate, il record del mondo sui quattro chilometri. Il ventunenne britannico ha pedalato infatti in 3'59"304 battendo il record che apparteneva a Filippo Ganna con 3'59"636. (TUTTOBICIWEB.it)
Ne parlano anche altri media
Arriva la medaglia per l’Italia nella terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup. Non si conosce ancora il metallo, ma Jonathan Milan è certo di salire sul podio nella prova dell’inseguimento individuale, visto che il campione azzurro disputerà la finale per la medaglia d’oro contro il britannico Josh Charlton (InBici)
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo. Oggi, venerdì 18 ottobre, Jonathan Milan disputa, a Ballerup, in Danimarca, la finale dell'nseguimento individuale ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista. (Today.it)
(Adnkronos) – Un grandissimo Jonathan Milan ha vinto la medaglia d’oro nell’inseguimento individuale maschile ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quattro minuti e 206 millesimi, segnatevi questo tempo. Con questo crono sui quattro chilometri il friulano Jonathan Milan si è guadagnato la finale mondiale dell’Inseguimento Individuale, migliorandosi al velodromo danese di Ballerup di quattro secondi rispetto al suo personale. (Il Messaggero Veneto)
Ai Mondiali di ciclismo su pista, straordinaria impresa nelle qualificazioni dell'inglese Josh Charlton che ha battuto il record nell'inseguimento individuale di Filippo Ganna di 3 decimi. (Fanpage.it)
È medaglia per l’Italia nella terza giornata dei Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup. Non si conosce ancora il metallo, ma Jonathan Milan è certo di salire sul podio nella prova dell’inseguimento individuale , visto che il campione azzurro disputerà la finale per la medaglia d’oro contro il britannico Josh Charlton (Eurosport IT)