Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario
Youth League, l'Inter continua a dominare: poker all'Arsenal e primo posto solitario Primo posto in classifica a punteggio pieno per l’Inter Primavera, che continua il proprio dominio in Youth League: i nerazzurri si confermano anche contro l’Arsenal con un secco 4-1. In gol nel primo tempo De Pieri e Spinaccé, poi i subentrati Pinotti e Lavelli giustiziano i Gunners, in dieci nell’ultima mezzora di gioco per l’espulsione di Kacurri. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"La mentalità dei ragazzi non è ancora quella di un giocatore professionista, il nome dell'avversario diverso dà qualcosa in più, è un errore che bisogna imparare a non commettere, tutte le partite nascondono insidie, in Europa giocano in maniera più aperta, in campionato è più difficile scardinare le difese, noi siamo bravi negli spazi, sono partite diverse, i ragazzi devono capire che, con le qualità che hanno, possono fare partita contro chiunque, i blackout succedono anche i grandi ma vanno limitati" Perché i blackout in campionato e non in Europa? (fcinter1908)
Quarta vittoria su quattro, cosa ti porti a casa da questa partita? "Senza dubbio la vittoria con l'Arsenal, che non capita tutti i giorni. Questa è una competizione fantastica, abbiamo la certezza di essere una squadra forte e la consapevolezza di una grande prestazione oggi da parte di tutti". (Fcinternews.it)
L’agevolazione si applica solo su dodici mensilità e non sulla tredicesima; di conseguenza, su quest’ultima i contributi vanno pagati per intero. Per il 2024, l’importo della tredicesima spettante ai lavoratori dipendenti sarà calcolato secondo regole differenti. (InformazioneOggi.it)
Per De Pieri, secondo i primi accertamenti, un violento colpo di frusta. Poco dopo l'ora di gioco è stato costretto al cambio per il fallo dell'albanese Kacurri. (Fcinternews.it)
Quarta partita europea per i nerazzurri di Andrea Zanchetta: su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro Fabio Alampi Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 16:47) (fcinter1908)
Max Porter, allenatore dell'Arsenal U19, ha commentato a fine partita la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro l'Inter in Youth League: "Sono davvero in conflitto. Ci sono tanti elementi della nostra prestazione che sono stati molto, molto buoni, tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata. (fcinter1908)