Frecce Tricolori in volo ad Andora: torna l'Air Show dopo la tragedia di Torino

La città di Andora, in provincia di Savona, è stata recentemente al centro di dibattiti e polemiche. La ragione è la decisione, ora confermata, dello Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare di proseguire con l’Air Show delle Frecce Tricolori previsto per domenica 8 ottobre. Negli ultimi giorni, la possibilità di una cancellazione dell’evento era stata messa in discussione, soprattutto in seguito all’incidente aereo a Torino che ha tragicamente causato la morte di una bambina di 5 anni. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre fonti

"In effetti, la svolta in guerra arrivò quando gli alleati consegnarono all'Ucraina i primi, temibili, jet da guerra", è il titolo della vignetta di Natangelo pubblicata sulla prima pagina de Il Fatto quotidiano di oggi 21 settembre. (Liberoquotidiano.it)

Andora. E' confermato lo spettacolo delle Frecce Tricolori ad Andora, previsto per domenica 8 ottobre. La decisione è stata presa oggi dallo Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare. (IVG.it)

L’operazione, programmata, è consistita in un innesto di tessuto amniotico da parte dei chirurghi plastici. È stato sottoposto a un intervento chirurgico il dodicenne fratello di Laura Origliasso, la bimba di cinque anni morta nell’incidente che ha coinvolto un velivolo delle Frecce Tricolori, a Caselle Torinese. (CronacaQui.it)

Resta in condizioni generali stabili, seguito dalle psicologhe cliniche (LAPRESSE)

La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per disastro aereo e omicidio colposo a seguito dell'incidente che si è verificato sabato pomeriggio a San Francesco al Campo, nei pressi dell'aeroporto di Torino Caselle. (Adnkronos)

Il fratello dodicenne di Laura Origliasso, la bimba di 5 anni morta nel drammatico incidente di San Francesco al Campo, questa mattina, 22 settembre, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (Corriere della Sera)