Apple lancia il nuovo Mini con chip M4, il Mac più piccolo di sempre: costa meno di un iPhone

Quando il Mac Mini fu lanciato per la prima volta nel 2005, venne presentato come un desktop compatto ed essenziale: Steve Jobs lo definì un sistema “BYODKM” (Bring Your Own Display, Keyboard, and Mouse) perché bastava collegare il proprio monitor, tastiera e mouse per avere un’esperienza macOS affidabile. Ed era, oggi come allora, il Mac più economico di tutti, il punto di ingresso nel mondo dei computer della Mela. (la Repubblica)

Su altri giornali

Apple ha annunciato oggi il nuovo Mac mini: è poco più grande di una Apple TV e ha tutto integrato, alimentatore incluso. (DDay.it)

Il computer desktop compatto e versatile ora ha la potenza dei chip M4 e M4 Pro, e segna un importante traguardo ambientale: è il primo Mac carbon neutral Il nuovo Mac mini di Apple è più potente, più mini e progettato per Apple Intelligence (Apple)

Advertising Sul nostro sito Wallpapers Central trovate gli sfondi in alta risoluzione pronti per il Download che potrete impostare anche su altri computer o addirittura sui vostri iPhone perchè abbiamo realizzato anche una versione adatta agli schermi più piccoli. (iSpazio)

Il nuovo Mac Mini con M4 è più piccolo e più potente

L'annuncio del Mac mini 2024 dovrebbe avvenire oggi alle 16, ma grazie ad Amazon, che si è fatto sfuggire in anticipo la pagina del prodotto, sappiamo già cosa aspettarci. (SmartWorld)

Pubblicità (macitynet.it)

Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. (WIRED Italia)