Milan Como, Dele Alli in campo dopo due anni: espulso dopo 10 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dura soltanto una decina di minuti, il ritorno in campo dopo due anni di distanza dall'ultima gara ufficiale dell'inglese: nel finale di Milan-Como, Alli è stato espulso dopo revisione al Var per un fallo su Loftus-Cheek. A salvarlo non è bastato il tentativo di Walker -ora avversario ma in passato ex compagno di Alli- che ha provato a convincere l'arbitro Marchetti a non trasformare il cartellino giallo in rosso Nel Como rimontato a San Siro dal Milan, c'è stato anche il ritorno in campo di Dele Alli (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Ecco cosa è successo nel finale di gara del match di San Siro tra il Milan di Sergio Conceicao e il Como di Cesc Fabregas Finale caldissimo a San Siro, tra il Milan di Sergio Conceicao e il Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)
Ancora di più perché si tratta di un giocatore lanciato a 10 minuti dalla fine della partita (e con la sua squadra sotto di un gol) per provare a raddrizzarla o comunque per aiutare i suoi con la sua esperienza. (La Gazzetta dello Sport)
Finisce qui Milan Como, terza gara di questo sabato di Serie A valido per la 29a giornata. Gara di San Siro che termina con il risultato di 2-1 a favore dei rossoneri, che dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, la recuperano di cuore e nel secondo ribaltano il match, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica. (InterNews24.com)
L'inglese torna a giocare dopo oltre due anni e dopo aver superato mille problemi, da quelli fisici a quelli mentali, ma dopo 10' viene espulso. La reazione dell'ex compagno al Tottenham, oggi avversario, sorprende tutti: dice chiaramente all'arbitro di ritirare il rosso . (Tuttosport)