Milan Como, Dele Alli in campo dopo due anni: espulso dopo 10 minuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dura soltanto una decina di minuti, il ritorno in campo dopo due anni di distanza dall'ultima gara ufficiale dell'inglese: nel finale di Milan-Como, Alli è stato espulso dopo revisione al Var per un fallo su Loftus-Cheek. A salvarlo non è bastato il tentativo di Walker -ora avversario ma in passato ex compagno di Alli- che ha provato a convincere l'arbitro Marchetti a non trasformare il cartellino giallo in rosso Nel Como rimontato a San Siro dal Milan, c'è stato anche il ritorno in campo di Dele Alli (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa è successo nel finale di gara del match di San Siro tra il Milan di Sergio Conceicao e il Como di Cesc Fabregas Finale caldissimo a San Siro, tra il Milan di Sergio Conceicao e il Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

Ancora di più perché si tratta di un giocatore lanciato a 10 minuti dalla fine della partita (e con la sua squadra sotto di un gol) per provare a raddrizzarla o comunque per aiutare i suoi con la sua esperienza. (La Gazzetta dello Sport)

Finisce qui Milan Como, terza gara di questo sabato di Serie A valido per la 29a giornata. Gara di San Siro che termina con il risultato di 2-1 a favore dei rossoneri, che dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, la recuperano di cuore e nel secondo ribaltano il match, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica. (InterNews24.com)

L'inglese torna a giocare dopo oltre due anni e dopo aver superato mille problemi, da quelli fisici a quelli mentali, ma dopo 10' viene espulso. La reazione dell'ex compagno al Tottenham, oggi avversario, sorprende tutti: dice chiaramente all'arbitro di ritirare il rosso . (Tuttosport)