Vasseur: "Sainz molto furbo, Leclerc penalizzato in gara"

Vasseur: Sainz molto furbo, Leclerc penalizzato in gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

In Messico la Ferrari ha sfiorato la doppietta, ma Lando Norris è riuscito ad avere la meglio su Charles Leclerc. Resta il fatto che la Rossa di Maranello ha recuperato punti preziosi su McLaren (-29 nel Mondiale) ed ha superato la Red Bull creando anche un buon margine. Frederic Vasseur però non vuol sentire parlare di Mondiale ed anzi, si augura che l’attenzione dei media sia tutta per la lotta tra Red Bull e McLaren, Max Verstappen e Lando Norris o Zak Brown e Christian Horner (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altre testate

Il titolo Costruttori di Formula 1 adesso è veramente alla portata, perché non crederci davvero? C’è la vettura e ci sono i piloti. La giornata era cominciata con la vittoria di Francesco Bagnaia con la Ducati e siamo andati a letto esaltati dalla bella vittoria della Ferrari. (Corse di Moto)

I successi del tedesco arrivarono in Australia, Bahrain, Canada, Gran Bretagna e Belgio, mentre il finlandese tagliò per primo il traguardo ad Austin. In quel Mondiale la Scuderia di Maranello vinse 6 Gran Premi: 5 li portò a casa Sebastian Vettel e uno Kimi Raikkonen. (La Gazzetta dello Sport)

Di certo la cavalcata trionfale di Città del Messico è il miglior modo per Sainz di urlare al mondo che sì, è al livello dei migliori e non ha nulla da invidiare ai giovani rampanti che si affacciano alla F1. (Eurosport IT)

Leclerc, la foto con Zak Brown e gli Elkann sotto al podio: Ferrari, festa messicana per Sainz

Carlos Sainz, voto 10 e lode In Messico Sainz mette in scena il week end perfetto, impreziosito da un gran sorpasso su Verstappen (che Norris dovrebbe studiare a memoria per capire come si fa). Con la Rossa lo spagnolo è alla fine di una grande storia d’amore, la sua bella l’ha lasciato ma lui continua a comportarsi da gran signore: mai una parola fuori posto e nel frattempo fa tutto il possibile per farsi rimpiangere. (Automoto.it)

Podio che si tinge di rosso con Carlos Sainz in vetta, con una gara perfetta e ben studiata, e Charles Leclerc terzo, superato nel finale da Norris. A soffrire e gioire con i due piloti Ferrari ci sono le due fidanzate: Alexandra Saint Mleux, compagna del monegasco, e Rebecca Donaldson, da oltre un anno e mezzo accanto allo spagnolo. (Autosprint.it)

È la bandiera che accompagna i successi della famiglia Sainz da oltre trent’anni, la stessa che dal 1990 segue papà Carlos in ogni impresa, dai Mondiali Rally alle Dakar, e che nel tempo ha iniziato a viaggiare anche con il figlio tra i paddock della Formula 1 di tutto il mondo. (La Gazzetta dello Sport)