Vasseur: "Sainz molto furbo, Leclerc penalizzato in gara"

In Messico la Ferrari ha sfiorato la doppietta, ma Lando Norris è riuscito ad avere la meglio su Charles Leclerc. Resta il fatto che la Rossa di Maranello ha recuperato punti preziosi su McLaren (-29 nel Mondiale) ed ha superato la Red Bull creando anche un buon margine. Frederic Vasseur però non vuol sentire parlare di Mondiale ed anzi, si augura che l’attenzione dei media sia tutta per la lotta tra Red Bull e McLaren, Max Verstappen e Lando Norris o Zak Brown e Christian Horner (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altre testate

Per trovare queste prestazioni in Messico la Ferrari ha dovuto mettere insieme il buon lavoro effettuato a casa, una pista per caratteristiche favorevole alla Rossa ed una SF-24 ormai priva di veri punti deboli. (Autosprint.it)

La Ferrari ha fatto il bis americano, questa volta però con Carlos Sainz, assoluto dominatore di questo weekend corso a Città del Messico. (FUNOANALISITECNICA)

E, persino, l’ombra di un dispiacere perché sciogliere il legame che in questi anni ha tenuto Carlos vicinissimo a Leclerc pare un peccato, non solo a chi vuol bene alla Ferrari. Quella di Carlos Sainz, soprattutto, che ha dentro una delusione fonda e una reazione colma di talento e dignità. (Corriere della Sera)

Ferrari, scusate il ritardo

GP del Messico di F1, le performance Ferrari sono un toccasana per il Circus: ascolti da record per la vittoria di Carlos Sainz. (F1inGenerale)

Formula Uno, GP Messico 2024: le pagelle di Carlo Ametrano (Positanonews)

Dopo il successo di Leclerc in Texas, tocca a Carlos Sainz conquistare il Messico e rendere più dolci queste sue ultime gare da pilota Ferrari. Il momento magico della Scuderia continua anche in Messico, allungando quel filo rosso che si porta dietro il sogno Mondiale. (il Giornale)