Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: effetto Terence Hill su Don Matteo, Sinner nel podio, De Martino-Amadeus non c'è storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra "Don Matteo" e "Endless Love". Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
21.20 DELITTI IN FAMIGLIA. Rai 1 (la Repubblica)
I 75esimi Hunger Games sono finiti con l'arrivo della resistenza e Katniss è stata prelevata in stato incosciente assieme ad altri concorrenti ma non Peeta, per il cui recupero non c'era tempo. (MYmovies.it)
Verrà proposto l'episodio dal titolo "La strada giusta": il Capitano Martini è convinto che Giulia stia ancora aiutando segretamente il suo fidanzato in carcere. Intanto, Vittoria, la sua ex fidanzata di cui è ancora innamorato, si sta per sposare, ma i Carabinieri fermano il futuro sposo poco prima della cerimonia. (BergamoNews.it)
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con gioco a premi Affari tuoi, curva questa che parte dal 20 e chiude al 29% di share. (Tvblog)
Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, giovedì 21 novembre 2024: La serie di Canale 5 Endless Love non perde quota neanche davanti a Don Matteo che però fa risorgere Porta a Porta (LAPRESSE)
Il secondo canale della Rai con la Coppa Davis - Italia-Argentina ha ottenuto 2.424.000 spettatori e l'11,8% di share mentre la rete Mediaset, con la serie turca 'Endless Love', ha raggiunto 2.350.000 spettatori e il 12,6% di share. (Adnkronos)