Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: effetto Terence Hill su Don Matteo, Sinner nel podio, De Martino-Amadeus non c'è storia

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra "Don Matteo" e "Endless Love". Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quali sono i programmi stasera in tv? I palinsesti di prima serata di giovedì 21 novembre 2024 sono ricchi di proposte per tutti i gusti: film, reality, talk show e serie tv. (Libero Magazine)

L’interpretazione di Vahide Percin nei panni di Guzide Ozguder, una giudice rigorosa e determinata, sarà sicuramente un elemento chiave della storia. L’incontro inaspettato che la porterà a riconsiderare la sua felicità familiare aggiunge un ulteriore livello di suspense e emozione. (SofiaOggi.com)

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland. (MYmovies.it)

Ascolti tv, chi ha vinto la prima serata? 'Affari Tuoi' domina l'access prime time

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con gioco a premi Affari tuoi, curva questa che parte dal 20 e chiude al 29% di share. L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri (Tvblog)

TENNIS SU RAI2 – VOTO 7.5 Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, giovedì 21 novembre 2024: (LAPRESSE)

'Don Matteo 14' vince la sfida degli ascolti della prima serata. Il secondo canale della Rai con la Coppa Davis - Italia-Argentina ha ottenuto 2.424.000 spettatori e l'11,8% di share mentre la rete Mediaset, con la serie turca 'Endless Love', ha raggiunto 2.350.000 spettatori e il 12,6% di share. (Adnkronos)