Dalla Francia: Lipsia, fatta per il rinnovo di Lukeba fino al 2029

LIPSIA RINNOVO LUKEBA – Sarà sicuramente uno dei profili di cui si parlerà di più la prossima estate in chiave calciomercato. Stiamo parlando di Castello Lukeba, roccioso e talentuoso difensore francese in forza al Lipsia e già da tempo accostato a diversi top club europei. Secondo quanto riferisce RMC Sport, il giocatore sarebbe intanto a un passo dal rinnovare fino al 2029 il contratto che lo lega al club di Bundesliga. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Rinnovo Kvaratskhelia – Dopo la vittoria di misura conquistata in casa dell’Empoli, il Napoli tornerà in campo nella giornata di sabato 26 ottobre 2024, quando ospiterà il Lecce tra le mura amiche dello stadio Maradona. (FantaMaster)

Ancora rebus sul rinnovo di Kvaratskhelia, ma Aurelio De Laurentiis non fa alcuna marcia indietro: la storia gli dà ragione, c’è un motto che spiega tutto (CalcioMercato.it)

Maradona, Sabatini, Marcolin, Meluso, Corsi, Marolda, Montefusco, D’Agostino, Fascetti e Causio sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Kvara si iscrive al club del “Ce ne faremo una ragione”: i nove precedenti di ADL

“Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Dario Marcolin. (Terzo Tempo Napoli)

Alla base c'è infatti quello che sembra proprio un cambio di tendenza nelle logiche delle grandi squadre di Serie A. Kvaratskhelia come Vlahovic, la nuova strategia delle big sui rinnovi extra-lusso (TUTTO mercato WEB)

Secondo Il Mattino, ogni volta che c'è una trattativa complicata di rinnovo il presidente lancia messaggi sul possibile addio L'edizione odierna de Il Mattino ricorda gli altri precedenti in cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato "Se va via, ce ne faremo una ragione". (CalcioNapoli1926.it)