JUVE, LUNEDÌ IL TEST DECISIVO PER NICO GONZALEZ IN VISTA DEL MILAN

Da un mese e mezzo ai box, Nico Gonzalez non è ancora certo di restare al Milan. Finito ko con il Lipsia, l'ex Fiorentina svolgerà lunedì un test decisivo che sancirà la sua presenza o meno contro i rossoneri a San Siro. Lo riferisce il Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez, esterno della Juve, è particolarmente a rischio sia per la trasferta di Milano contro il Milan in programma sabato 23 novembre alle 18.00 a San Siro che per quella di Birmingham in casa dell’Aston Villa in Champions League (mercoledì 27 novembre alle 21.00). (Milan News 24)

E così, per l’esterno bianconero, la data del ritorno in campo prosegue a slittare di settimana in settimana. Il problema è che lo striscione del traguardo corre insieme a lui. (Tuttosport)

L'argentino si è infortunato lo scorso 2 ottobre e sembrava potesse rientrare subito dopo la sosta per le nazionali. (Viola News)

Mistero alla Juventus: Nico Gonzalez è sparito dai radar e il suo ritorno appare lontano

Come noto, l’ex attaccante della Fiorentina è fermo ai box da circa un mese e mezzo. Lesione muscolare di 2° grado non ancora superata e non trapela grande ottimismo in vista della prossima sfida di campionato tra Milan-Juventus. (FantaMaster)

SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, non si è allenata e la squadra sta godendo del secondo giorno di riposo e la ripresa è fissata per lunedì. L'argentino continua a lavorare ma dovrebbe rimanere ancora fermo ai box alla ripresa del campionato. (Tutto Juve)

Perché il 2 ottobre, a Lipsia, non ha giocato sopra il dolore. La tentazione di andare avanti c’è stata, dopotutto «Nico è uno di quelli che morirebbe per i compagni», come ha confermato Cambiaso, e cinque minuti prima era uscito Bremer per un altro guaio fisico. (Labaro Viola)