Koopmeiners assente contro l’Inter? Un’idea per Motta nel caso

Teun Koopmeiners proverà a recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter del 27 ottobre. In caso di mancato rientro in campo per l’olandese, Thiago Motta potrebbe ricorrere a un’idea particolare. LA SITUAZIONE – Teun Koopmeiners salterà gli impegni di Nations League con l’Olanda a causa di un problema alla costola che lo pone a rischio rispetto alla gara contro l’Inter del 27 ottobre. Il calciatore della Juventus si sottoporrà a breve a nuovi controlli volti ad accertare l’entità del fastidio, avvertito contro il Lipsia e riacutizzatosi durante la sfida con il Cagliari, che non gli consentirà di prendere parte neppure alla prossima gara di Serie A contro la Lazio. (Inter-News)

Su altri giornali

La Juventus sta attraversando un momento piuttosto negativo, segnato da infortuni, squalifiche ed una mancanza di continuità nei risultati. Dopo la vittoria in rimonta contro il Lipsia in Champions League, la squadra di Thiago Motta ha subito una serie di contraccolpi che stanno mettendo in difficoltà la squadra. (JMania)

La Juventus non vorrebbe rinunciare a Teun Koopmeiners, almeno per il match con la Lazio, l'idea sarebbe fargli saltare lo Stoccarda e farlo giocare con in capitolini con una protezione come Locatelli lo scorso anno contro l'Inter, un'idea che si capirà meglio nei prossimi giorni valutando l'evoluzione fisica del calciatore. (Tutto Juve)

Delusione, fin qui, della campagna acquisti estiva della Juventus, Douglas Luiz potrebbe avere spazio nel match di campionato che i bianconeri giocheranno contro la Lazio dopo la sosta per le nazionali. (Tutto Juve)

Koopmeiners salta Inter-Juventus? Le condizioni – TS

Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il match? L’esito degli esami è una batosta: tutti i dettagli (Juventus News 24)

All'ECA dopo qualche anno di assenza. Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. (ilBianconero)

Teun Koopmeiners potrebbe veramente saltare la partita tra Inter e Juventus? Il giocatore è infortunato, le ultime da Tuttosport sulle condizioni fisiche. (Inter-News)