Incidente in scooter a Ottaviano, Orazio Oriundo muore a 19 anni

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 6 Immagine di repertorio Tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa a Ottaviano, cittadina della provincia di Napoli alle pendici del Vesuvio: nell'incidente è purtroppo deceduto Orazio Oriundo, un ragazzo di 19 anni. Stando a quanto si apprende, intorno alle 2.15 di questa notte, il giovane si trovava in sella al suo scooter e stava percorrendo via Cesare Ottaviano Augusto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote e ha impattato violentemente contro l'isola spartitraffico. (Fanpage.it)

Su altri media

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 48 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Tarantini Time Quotidiano)

Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti stanotte alle 2 in via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano. (ilmessaggero.it)

Un 19enne è morto dopo aver perso il controllo del proprio scooter, impattando contro l’isola spartitraffico. È accaduto a Ottaviano, a Napoli, questa notte, poco dopo le 2, in via Cesare Ottaviano Augusto all’altezza del civico 8. (LAPRESSE)

Ottaviano, 19enne perde il controllo dello scooter e muore sul colpo

Una nuova tragedia si è consumata sulle strade della provincia di Napoli. Nella notte, poco dopo le 2, un giovane di 19 anni, Orazio Oriundo, residente a San Giuseppe Vesuviano, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. (Il Fatto Vesuviano)

L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Graniti e dell’Aliquota Radiomobile che, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno notato il giovane aggirarsi nel centro di Sant’Alessio Siculo in atteggiamento sospetto. (Normanno.com)

Ottaviano, 19enne perde il controllo dello scooter e muore sul colpo Sul luogo della tragedia, Via Cesare Ottaviano Augusto, sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. (Metropolisweb)