Roma, leggera infiammazione al ginocchio per Dovbyk: cosa filtra per l'Inter

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Il bomber ucraino aveva accusato il problema muscolare con la propria nazionale. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. Roma, Dybala torna titolare dopo 24 giorni: Juric lo ritrova per il big match con l'Inter Poi è riuscito comunque a scendere in campo e ha trovato il gol su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Possibile forfait in casa Roma in vista della sfida contro l'Inter. Il calciarore aveva rimediato un'infiammazione al ginocchio nel corso delle gare di Nations League. (Fcinternews.it)

Roma in ansia per Dovbyk: a rischio per l'Inter Redazione CM (Calciomercato.com)

La Roma viaggia spedita verso il big match contro l'Inter, fissato per domenica sera, nel quale cercherà di conquistare punti utili a ricucire il gap che la separa dalla zona Champions. (Tuttosport)

Tegola Roma, Dovbyk rischia di saltare l’Inter per un problema al ginocchio

Roma-Inter: Dovbyk non preoccupa, El Shaarawy in forte dubbio Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. Come riporta Il Tempo, infatti, oggi l’attaccante ucraino si è allenato regolarmente in campo con il resto del gruppo. (RomaNews)

Allarme rientrato per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Dopo le notizie di giornata che lo volevano in dubbio, dall’allenamento dei giallorossi arriva un chiarissimo segnale. (Inter-News)

Ivan Juric costretto a fare i conti con una tegola a pochi giorni da Roma-Inter. L'allenatore giallorosso, infatti, attende notizie dallo staff medico dopo il rientro dalla nazionale di Artem Dovbyk. Le condizioni dell'attaccante ucraino tengono in apprensione tutti dalle parti di Trigoria, come conferma anche Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito: (fcinter1908)