Atalanta, il punto sugli infortunati in vista dell'Udinese
L'Atalanta si avvicina alla sfida di sabato contro l'Udinese con alcuni dubbi legati a tre giocatori chiave. Mateo Retegui è in fase di recupero da una lesione muscolare al bicipite femorale destro e, sebbene ci siano lievi speranze di rientro, la sua presenza resta incerta. Situazione simile per Juan Cuadrado, impegnato in terapie specifiche al Centro Sportivo di Zingonia, la cui disponibilità sarà valutata nei prossimi giorni. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri media
Buone notizie ieri sono arrivate per Gasperini che ha ritrovato in gruppo Sead Kolasinac e Raul Bellanova. Scelta corretta: ora, al pari di Kolasinac, può essere regolarmente a disposizione contro l’Udinese. (Udinese Blog)
Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. (fcinter1908)
Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante, che accusa un problema muscolare, potrebbe essere in campo già sabato 11 gennaio in vista della trasferta di Udine, ma mister Gasperini potrebbe decidere di non rischiare il suo bomber contro i friulani, al fine di averlo al massimo della condizione per il match contro i bianconeri del 14 gennaio. (Tutto Juve)
Ovvero la possibilità di gestire un periodo senza partite all’interno di un mese che sarà decisamente pieno di impegni. Sei partite in 18 giorni, conto semplice, una ogni 72 ore. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore bosniaco nel finale della gara di Riad contro l’Inter aveva accusato una contusione e chiuso la gara un po’ claudicante, mentre l'esterno era rimasto per tutti i 90’ in panchina per un fastidio al ginocchio: nulla di così grave da impedirgli di giocare, ma nell’occasione si era preferito non rischiare, per non peggiorare l’infiammazione. (La Gazzetta dello Sport)
Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Cuadrado, dunque, non partirà con l'Atalanta per la Supercoppa e rimarrà a Zingonia per le cure del caso. (CalcioNapoli1926.it)