Emmy 2024: trionfano Shogun e Hacks, 11 premi a The Bear

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emmy 2024: trionfano Shogun e Hacks, 11 premi a The Bear Los Angeles, 16 set. Emmy Awards 2024 con piccola sorpresa: se la vittoria di "Shogun" come miglior serie drammatica era prevedibile, "Hacks" trionfa come miglior serie comedy, superando "The Bear", favorito alla vigilia, che si porta comunque a casa diversi premi. La cerimonia degli Oscar della televisione, che si è tenuta a Los Angeles, ha visto letteralmente sbancare la serie ambientata in Giappone che si è portata a casa 18 Emmy, tra cui quelli per i protagonisti Hiroyuki Sanada e Anna Sawai, miglior attore e attrice in una serie drammatica, oltre alla miglior regia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le star Martin Sheen, Allison Janney, Dulé Hill, Janel Moloney e Richard Schiff erano tutti sul palco durante la cerimonia per presentare il premio per la migliore serie drammatica. In occasione dell'anniversario si sono riuniti sul palco degli Emmy Martin Sheen, Allison Janney e gli altri membri del cast della serie (Movieplayer)

Serata di statuette a Los Angeles con l'edizione 2024 dei Primetime Emmy Awards, premi dedicati agli show televisivi di maggiore successo. Los Angeles celebra le serie tv più importanti del 2024 con una parata di celebrities: scoprite i loro look sul tappeto rosso, c'era anche un volto di casa nostra... (Grazia)

A presentare questa serata ricca di glamour sono stati Dan ed Eugene Levy, padre e figlio protagonisti della serie Schitt's Creek e vincitori di un Emmy. (La Gazzetta dello Sport)

‘Shogun’ di FX si aggiudica il premio per il miglior dramma, con Hiroyuki Sanada e Anna Sawai premiati come miglior attore e attrice protagonisti e Frederick EO Toye per la miglior regia. A soli otto mesi dalla cerimonia posticipata a causa degli scioperi, Hollywood si è riunita nuovamente al LA Live Peacock Theatre di Los Angeles per la 76esima edizione degli Emmy Awards, celebrando il meglio della televisione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia A soli otto mesi dalla cerimonia posticipata a causa... (Virgilio)

Dopo il successo dello scorso anno (quando l’ambita targa andò al cast della fortunata serie televisiva “Mare Fuori”) quest’anno a salire sul palco del Teatro sono stati gli attori televisivi Enzo Paci, Camilla Semino Favro e Andrea Filippi che hanno ricevuto il premio dalle mani di Erminia e Luca Manfredi, moglie e figlio del celebre attore nato a Castro dei Volsci 103 anni fa. (Frosinone News)