Bologna-Monaco: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Altra notte magica per il Bologna in Champions League. Nella quarta giornata della massima competizione continentale, i rossoblù ospitano oggi, martedì 5 novembre, il Monaco al Dall’Ara. Partita importante per gli uomini di Italiano, reduci da due vittorie consecutive in campionato ma senza successi finora in Europa. Il tecnico rossoblù ha detto di non soffermarsi a guardare la classifica, ma se il Bologna vuole sperare nei playoff deve fare punti, soprattutto in casa e contro un avversario ostico sì, ma non impossibile da battere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Del futuro di Ricci se ne parla da tempo, visto che interessa sia a squadre internazionali, che a Milano, su entrambe le... Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal... (Torino Granata)

Hütter, quale compito ha? Lanciare giovani o vincere… (la Repubblica)

«Ora aggiungiamo punti a questa classifica Champions, anche se qui stiamo trovando un livello a cui la Conference League non abitua, Monaco compreso, ma i playoff li vogliamo raggiungere, senza ossessioni se non quella di giocare bene: arrivare nelle 24 è un obiettivo, se ci riusciamo avremo fatto un gran lavoro, ma l’Europa per noi deve essere innanzitutto una strada per crescere». (La Repubblica)

Notti di Champions: Bologna-Monaco

I francesi, invece, arrivano alla sfida da imbattuti: hanno conquistato sette punti nei primi tre turni. Il Bologna si presenta alla gara dopo le due vittorie in campionato contro Cagliari e Bologna senza subire gol, grazie soprattutto a un ritrovato Orsolini. (La Gazzetta dello Sport)

Italiano: "Il nostro obiettivo sono i playoff" (Sport Mediaset)

Bologna riapre le sue porte ai re del pallone, si rialza il sipario sull'Europa più nobile: stasera alle 21 la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Monaco del Principe Alberto, in una notte fondamentale per il destino dei rossoblù, che, fermi a un punto in classifica, cercano una prima vittoria dal duplice significato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)