Un altro, un'altra ammazzata

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. Un altro, un’altra ammazzata. A Roma in via degli Orseolo al numero civico 36 c’è un nugolo di palazzi bassi color mattone e alcuni che tendono al rosa. Poi c’è un’area recintata vuota, inaspettata nel caos della capitale. (left)

Su altre testate

Sono state le ultime parole dette al figlio da Manuela Petrangeli, la 51enne uccisa oggi dall'ex compagno, uscendo da Villa Sandra nel suo ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze. «Adesso mamma ti viene a prendere amore mio». (Corriere Roma)

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. L'allarme è scattato intorno alle ... (Panorama)

Si è costituito dopo quasi un’ora l’uomo che, intorno alle 14, ha sparato e ucciso a una donna di 50 anni a Roma, in via degli Orseolo. Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. (Open)

Roma, fisioterapista uccisa dall'ex marito. Le colleghe: «Aveva appena detto al figlio: 'Amore, ti vengo a prendere'»

«Maledetto, maledetto da Dio», grida mamma Patrizia accudita da parenti e amici. «Lo dovevamo ammazzare prima», sono le parole di dolore che arrivano in cortile, come «bestia» e «bastardo maledetto». (ilmessaggero.it)

«Amore di mamma, adesso ti vengo a prendere». Poche parole, ma cariche di amore, quelle pronunciate da Manuela Pietrangeli al figlio. (leggo.it)

Manuela Petrangeli, fisioterapista. lavorava nella casa di cura Villa Sandra e questo giovedì 4 luglio avrebbe dovuto essere il suo ultimo giorno prima delle ferie. (Vanity Fair Italia)