La Juventus ha trovato l'accordo con Pogba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha trovato un accordo con il centrocampista francese Paul Pogba. La notizia è di queste ore. La Juventus ha finalmente trovato un accordo con Paul Pogba. Il calciatore francese lascia la squadra bianconera, secondo quanto riferito da TMW, il centrocampista francese e la società bianconera hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale dell'accordo che legava il calciatore al club piemontese (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club. (SpazioJ)
Calciomercato Juve LIVE: proposto Maguire, rispunta anche il nome di Badiashile per la difesa (Juventus News 24)
La Juventus e Pogba hanno raggiunto un accordo totale per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. Come confermato da Romeo Agresti, l’entourage del giocatore e la società bianconera hanno definito gli ultimi dettagli per l’ufficialità ormai certa del divorzio. (FantaMaster)
Calciomercato Juve LIVE: proposto Maguire, rispunta anche il nome di Badiashile per la difesa (Juventus News 24)
Pogba potrà tornare a giocare il prossimo marzo, quando scadrà la squalifica per doping. Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l’annuncio ufficiale del club bianconero (CalcioMercato.it)
La seconda, tormentatissima storia di Paul Pogba con la Juventus è giunta al termine. Le parti, società ed entourage del centrocampista francese, hanno infatti trovato un accordo per la risoluzione del suo contratto, come rivela attraverso il proprio profilo Instagram Fabrizio Romano: "Paul Pogba è pronto a firmare la risoluzione del contratto con la Juventus, adesso è finita - scrive il giornalista - Paul sarà disponibile ad unirsi ad un nuovo club nel 2025, autorizzato dalla sentenza ad allenarsi da gennaio e a giocare da marzo. (Bianconera News)