Una super domenica incorona Inside Out 2 come miglior incasso della stagione

Una super domenica incorona Inside Out 2 come miglior incasso della stagione. L’incredibile film della Pixar è seguito in classica da Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. In USA continua il successo di Cattivissimo Me 4. (MYmovies.it)

Su altri giornali

Il film d’animazione Disney/Pixar ha vinto, praticamente senza alcuna concorrenza, quest’ultimo weekend al box office italiano raccogliendo quasi altri 4 milioni di euro (3.929.146 euro per l’esattezza; -41% rispetto allo scorso fine settimana), con una media di 7.118 euro. (Box Office)

Con le ultime cifre del botteghino italiano del weekend, Inside Out 2 è riuscito nell'imprevedibile sorpasso di C'è ancora domani, diventando il più grande incasso della stagione. (ComingSoon.it)

Inside Out 2 continua a dominare il box office italiano. Nell’ultimo weekend ha portato a casa altri 3.929.146 euro con 529.233 spettatori per 552 cinema (la media per copia è pari a 7.118), arrivando a un totale di 37.318.683. (cinematografo.it)

Inside Out 2 primo al box office italiano per il terzo weekend, supera il record di C'è ancora domani

Inside Out 2 ha superato al box office italiano, C'è ancora domani di Paola Cortellesi, che ad oggi era il film più visto in Italia. (Fanpage.it)

Il film di animazione di Pixar/Disney con un totale di 37.318.683 euro ha superato per incassi anche C’è ancora domani (ma non per numero di spettatori) e si appresta a diventare uno dei maggiori successi al botteghino dal Duemila ad oggi in una classifica dominata dai due Avatar (per il primo parliamo di quasi il doppio anche grazie al biglietto maggiorato per il 3D) e ai cinque Zalone (Quo Vado? con più di 65 milioni di euro senza prezzo maggiorato…, Sole a catinelle, Tolo Tolo, Che bella giornata). (Cinecittà News)

Quasi quattro milioni di euro. Ecco l'incasso del terzo weekend di Inside Out 2, sovrano incontrastato del box office italiano estivo. Con 37,3 milioni di euro complessivi, il sequel Disney/Pixar infrange il record di incassi conquistato lo scorso anno da C'è Ancora domani (36,7 milioni) e la marcia trionfale verso nuovi record è in pieno svolgimento visto che, come anticipa Comingsoon. (Movieplayer)