Lawson affiancherà Verstappen in Red Bull nel 2025

ROMA (ITALPRESS) – La Red Bull ha scelto Liam Lawson. Il giorno dopo l’annuncio del divorzio da Sergio Perez, la scuderia austriaca ha ufficializzato l’ingaggio per il 2025 del giovane pilota neozelandese che andrà ad affiancare Max Verstappen. Entrato nel Red Bull Junior Programme nel 2019, Lawson ha debuttato in Formula Uno nel 2023 con AlphaTauri nel Gran Premio d’Olanda al posto di Ricciardo, ottenendo i suoi primi punti nella gara successiva a Singapore (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Un ex manager della Formula 1 addossa delle responsabilità particolari a Verstappen: dichiarazioni che fanno discutere non poco. (MilanLive.it)

TRIBUTO – Massimo Dellacasa, storico fisioterapista nerazzurro, chiude la sua carriera professionale dopo 42 anni e 10 mesi, tutti trascorsi al servizio dell’Inter. Nella giornata di mercoledì 18 dicembre, presso l’Inter HQ, il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta lo ha omaggiato con una maglia speciale per ringraziarlo per l’attività svolta per il Club. (Inter-News)

Il 22enne per cinque anni ha fatto parte del programma 'Red Bull Junior', poi ha fatto parte del team 'gemello' Racing Bulls con cui per tre volte si è piazzato fra i primi dieci in gran premi di F1, categoria in cui ha esordito nel Gp d'Olanda dell'anno scorso. (leggo.it)

F1, i saluti social tra Verstappen e Perez. Max: “Un piacere guidare al tuo fianco”. La risposta del messicano

Dai circuiti di karting fino all'apice della Formula 1, l'ascesa di e consolidando il suo posto nell'élite della Formula Uno. (Red Bull)

Come avevamo già anticipato, sarà la giovane promessa neozelandese, Liam Lawson, a correre con la monoposto gemella del quattro volte campione del mondo Max Verstappen. Lawson si è guadagnato la promozione dopo aver mostrato il suo potenziale durante gli 11 Gran Premi disputati con la Scuderia AlphaTauri e la Racing Bulls tra il 2023 e il 2024. (Quattroruote)

La notizia, in realtà nell’aria da diverso tempo considerate le prestazioni tutt’altro che brillanti del nativo di Guadalajara, ha suscitato come normale che sia una lunga serie di reazioni che hanno coinvolto pubblico e addetti ai lavori. (OA Sport)