Inedito Pino Daniele, «Again» risuona al Maradona prima di Napoli-Roma: «Quello che conta siamo noi»
Uno spettacolo unico in campo, impreziosito ancor di più da note incredibili. Sono quelle di «Again», il brano inedito di Pino Daniele presentato allo Stadio Maradona a pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Roma in programma questa domenica. Il brano è stato scritto da Pino Daniele nel 2009, conservato per 15 anni e oggi presentato al pubblico di fan in giro per il mondo. «Mi sono accorto di una cosa girando il mondo, alla fine quello che conta siamo noi e quello che facciamo. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Riparte il campionato del Napoli, impegnato al Diego Armando Maradona per il primo atto stagionale del Derby del Sole. Una sfida, quella alla Roma, particolarmente sentita e mai banale per le due formazioni abituate a regalare grande spettacolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima di Napoli-Roma Il singolo, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (la Repubblica)
Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. Una vittoria nel segno di Pino Daniele che è stato ricordato con un inedito che ha risuonato per lo stadio nel corso del prepartita. (CalcioNapoli1926.it)
Il brano, ritrovato già cantato e mixato da Pino Daniele dai figli Alessandro e Sara, è stato trasmesso dai grandi altoparlanti dello stadio dove Pino si esibì in concerto e ha regalato una nuova emozione ai 50mila napoletani raccolti per la partita con la Roma. (Corriere della Sera)
“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima che si svolgesse la partita Napoli-Roma. Il brano, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (La Stampa)