Inzaghi: "Turnover? Chi ha giocato ha fatto bene. Poca qualità, ma buona reazione finale"

Più informazioni:
Maltempo

Il tecnico dell'Inter dopo il pari di Monza: "Approccio positivo, ma dovevamo essere più bravi a sbloccare. Dimarco? Solo crampi, nessun problema" "Non parlerei dei giocatori che non hanno giocato. Chi c'è stato ha fatto bene, ha fatto quello che doveva fare". Simone dopo il pari di Monza toglie i riflettori dal turnover e dal rendimento delle seconde linee, preferendo concentrarsi sui meriti degli avversari: "Volevamo la vittoria e forse l'avremmo anche meritato ma complimenti al Monza che ha fatto una partita di spessore, non ha mai mollato e si è difeso molto bene". (DAZN)

La notizia riportata su altri media

L’Inter dello scorso anno non sarebbe mai inciampata in due partite così contro Monza e Genoa. Ma questo per certi versi era anche prevedibile. (Il Fatto Quotidiano)

L'Inter ha dovuto attendere 80 minuti per prendere uno schiaffo e alzare il ritmo. Marco Andreolli ha analizzato il pareggio rimediato dall'Inter contro il Monza: "È stato un passo indietro rispetto alle altre gare. (fcinter1908)

Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). Diretta alle 20.45 sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Monza Inter, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Le ultime Inter news dopo il match di Monza riguardano l’arbitro Pairetto. Il fischio frettoloso a fermare Pessina gli potrebbe costare lo stop (CalcioMercato.it)

Joaquin Correa è stata la grande sorpresa di Monza-Inter. Simone Inzaghi lo ha inserito al minuto 74 da trequartista, il giudizio sul ritorno del Tucu. (Inter-News)

Monza-Inter 1-1, in attesa del debutto in Champions League, arriva un brutto pari allo U-Power Stadium. Dumfries risponde a Dany Mota. Le pagelle nerazzurre. Visualizzazioni: 488 (Calcio Style)