Amazon Prime Day: sconti da non perdere su manga e fumetti!

Amazon Prime Day: sconti da non perdere su manga e fumetti!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le attesissime offerte del Prime Day 2024 sono finalmente iniziate, e tra le promozioni più interessanti spiccano quelle sui manga e sui fumetti. Questo è il momento perfetto per arricchire la vostra collezione con titoli imperdibili a prezzi scontati. L'evento durerà 48 ore, dal 16 al 17 luglio, offrendo sconti eccezionali su una vasta gamma di prodotti. E se volete restare sempre aggiornati, vi consigliamo di seguire la nostra guida ai migliori manga in uscita della settimana. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Siete alla ricerca di occasioni uniche su prodotti di qualità a prezzi imbattibili? Allora non potete perdere l'offerta di Amazon Seconda mano per il Prime Day 2024! Dal 16 al 17 luglio, i membri Prime potranno approfittare di uno sconto extra del 30% su migliaia di articoli già scontati, tra cui prodotti resi come nuovi e usato di qualità. (Tom's Hardware Italia)

Prime day: come funziona? Torna il Prime Day, la due giorni di Amazon che dà l'opportunità, solo ai clienti Prime, di accedere ad esclusive promozioni. Martedì 16 e mercoledì 17 luglio, tante saranno le categorie di prodotti scontati anche oltre il 50%. (Nostrofiglio)

Tra i modelli più ricercati, ci sono quelle oversize, che riescono a essere estremamente pratiche e si rivelano perfette da indossare anche in città insieme a ballerine in mesh e camicie a righe, ma anche con sneakers e top a fascia. (Cosmopolitan)

Amazon Prime Day 2024 è iniziato, come partecipare all'evento

In occasione degli Amazon Prime Day 2024, sono andata - letteralmente - a caccia di pezzi moda con un'idea ben chiara: capi o accessori basic, per aggiornare il guardaroba stagionale. Con grande sorpresa ho però scoperto che c'era anche un brand di borse amatissimo dalle star che, non solo è sempre stato disponibile sulla piattaforma, ma ora è anche scontato in queste 48 ore di sconti esclusivi per chi è cliente Prime. (Vogue Italia)

C'è chi ci odia e chi, nonostante tutto, ha imparato a volerci bene, nel nostro incrollabile ottimismo. Sì, perché noi, il popolo dei ritardatari cronici, abbiamo fatto del pensare positivo un'arte. Non si tratta di vedere il mondo attraverso delle lenti rosa, ma solo essere così ottimisti (lo dice anche la scienza) da pensare di avere più tempo a disposizione di quanto se ne abbia in realtà e, per giunta, di saperlo sfruttare al meglio. (Vogue Italia)

Gli Amazon Prime Day 2024 sono iniziati, con migliaia di sconti su grandi marche e prodotti Amazon da cogliere al volo. (Fastweb Plus)