Parolacce da Oscar per Melissa Leo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Melissa Leo ha vinto l'Oscar 2011 come miglior attrice non protagonista per il film 'The Fighter'. A donarle la celebre statuetta è stato Kirk Douglas, ma il suo discorso di ringraziamento resterà nella storia per una parola di troppo sfuggita, ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'attore e produttore del film The Fighter, vincitore di ben due statuette ai recenti Oscar per l'interpretazione di Christian Bale e Melissa Leo, sta pensando ad un seguito del film diretto da David O. (Cinema10)

David O.Russell ha una fama da guastafeste, scomodo, intemperante: è uno che se non litiga sul set non è contento. Ritratto di un regista originale, stravagante e intemperante. (Max)

Russell da venerdì 4 marzo... (Everyeye.it)

Se vi siete persi la cerimonia, ora potete assistere anche voi alle premiazioni più significative della 83esima edizione degli Academy Awards in un video pubblicato dal sito internet Oscars.org. (Best Movie)

Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. THE FIGHTER – Dickie e Micky Ward sono due fratelli entrambi pugili. (DirettaNews.it)

Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. (Everyeye.it)