"Le Coppe aiutano, c'è chi pensa siano un problema...": l'outsider Gasp punge le big

Gian Piero Gasperini è stato il grande protagonista dell'ultima domenica di Serie A , con la sorprendente vittoria per 3-0 dell' Atalanta sul campo del Napoli . Un successo mai in discussione, firmato dalla doppietta di Lookman e dal gol di Retegui, su cui l'allenatore nerazzurro è tornato oggi ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 parlando anche delle possibilità scudetto della sua squadra. (Tuttosport)

Su altri media

Ieri un altro 3-0 al Maradona (quinta vittoria nerazzurra dal 2017), ma stavolta contro la squadra capolista, favorita alla vigilia dopo il successo in casa del Milan. Non a novembre. (Quotidiano Sportivo)

3-0 dei bergamaschi al Maradona. il capocannoniere Retegui per De Ketelaare, ma non voleva dare (Tuttosport)

Bagni, al momento l'Atalanta é superiore al Napoli

Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello ha analizzato così il trionfo dell'Atalanta in casa del Napoli: "Che Gasperini sia un grande allenatore non lo scopro certo io. (AreaNapoli.it)

Quello vissuto dal Napoli di Antonio Conte al Maradona è stato davvero un pomeriggio da dimenticare. Una pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta di Gasperini, con i bergamaschi che hanno letteralmente dominato in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)