"Le Coppe aiutano, c'è chi pensa siano un problema...": l'outsider Gasp punge le big
Gian Piero Gasperini è stato il grande protagonista dell'ultima domenica di Serie A , con la sorprendente vittoria per 3-0 dell' Atalanta sul campo del Napoli . Un successo mai in discussione, firmato dalla doppietta di Lookman e dal gol di Retegui, su cui l'allenatore nerazzurro è tornato oggi ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 parlando anche delle possibilità scudetto della sua squadra. (Tuttosport)
Su altri media
Ieri un altro 3-0 al Maradona (quinta vittoria nerazzurra dal 2017), ma stavolta contro la squadra capolista, favorita alla vigilia dopo il successo in casa del Milan. Non a novembre. (Quotidiano Sportivo)
3-0 dei bergamaschi al Maradona. il capocannoniere Retegui per De Ketelaare, ma non voleva dare (Tuttosport)
Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello ha analizzato così il trionfo dell'Atalanta in casa del Napoli: "Che Gasperini sia un grande allenatore non lo scopro certo io. (AreaNapoli.it)
Quello vissuto dal Napoli di Antonio Conte al Maradona è stato davvero un pomeriggio da dimenticare. Una pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta di Gasperini, con i bergamaschi che hanno letteralmente dominato in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)