Bayer Leverkusen-Inter probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi

Bayer Leverkusen-Inter e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 in Germania presso lo Stadio “BayArena” di Leverkusen. Partita valida per la sesta giornata della fase campionato a girone unico della UEFA Champions League. Ecco le ultime novità sulla formazione nerazzurra LEVERKUSEN – Altri tedeschi per l’Inter di Simone Inzaghi, che stavolta sarà ospite del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che segue in classifica dal sesto posto a quota 10 punti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ci racconti l'evoluzione in quel ruolo? Xabi Alonso ti ha paragonato a Kimmich. (fcinter1908)

Il Bayer Leverkusen ha completato l’allenamento odierno con una novità importante riguardo il recupero di un calciatore titolare. Lo ha riferito Sky Sport proprio in questi minuti. (Inter-News)

Vogliamo qualificarci tra le prime otto, il nostro obiettivo è quello di provare a vincere competizione a cui partecipiamo. Dopo aver affrontato il Milan nella seconda giornata di Champions League , il Bayer Leverkusen si prepara ad ospitare l' Inter. (Tuttosport)

Bayer Leverkusen-Inter si disputerà alle ore 21 alla BayArena: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Chieti – Cannarsa, Martella, Esposito, Liberatore, Frataria (dal 41’st Cavallaro), Ruffini (dal 30’st De Vincentis), Pitittu, Passeri, Baldassarra, Ranalli (dal 34’st Di Goccio), D’Alberto (dal 24’st Di Gesualdo). (Frosinone News)

Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca e punta di diamante del Panathinaikos, è stato eletto miglior calciatore greco per la seconda stagione consecutiva durante la 43ª celebrazione dell’Associazione Panellenica dei Calciatori e Calciatori Stipendiati (PSAPP). (Europa Calcio)