Roma, Juric vede il bicchiere mezzo pieno: “Questa squadra ha voglia di vincere”

Roma, Juric vede il bicchiere mezzo pieno: “Questa squadra ha voglia di vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. (Quotidiano Sportivo)

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere" "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Diretta)

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". (Sky Sport)

Le pagelle di Roma-Venezia: Pisilli decide, Oristanio che spreco

"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Contento per il gol di Pisilli? (Tutto Venezia Sport)

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo. (AreaNapoli.it)

6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. 6.5 Mancini Ottima la copertura nei pressi della linea di porta sul finale del primo tempo. Dal 13’ st Baldanzi 6 Raffinata concretezza al momento del bisogno. (la Repubblica)