Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS, PRIORITÀ ALLA DIFESA: ANTONIO SILVA IN POLE, IDEA PRESTITO CON RISCATTO A GIUGNO. BETO E DOUCOURE: LA ROMA GUARDA IN CASA EVERTON PER RINFORZARSI NEL MERCATO INVERNALE. NUOVI RUMORS DALL'INGHILTERRA: IL LIVERPOOL VUOLE KVARATSKHELIA O SANÉ PER IL SUO TRIDENTE. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La Juventus punta a regalare a Thiago Motta un difensore versatile simile a Calafiori, con l’intenzione di fare un affondo già Pantaleo Corvino, che lo aveva portato alla Fiorentina, lo considera un talento straordinario. (ilBianconero)
La Juve accelera per David Hancko, difensore centrale del Feyenoord. Giuntoli prepara il colpo per gennaio. (JMania)
Mercato Juventus: la dirigenza bianconera starebbe sondando diversi profili per la sessione invernale; possibile assalto a David Hancko (Europa Calcio)
Assalto a David Hancko. La Juventus ha deciso e a gennaio proverà in tutti i modi a strappare il difensore slovacco al Feyenoord per consegnare a Motta quel rinforzo in difesa che s'è reso necessario a gennaio dopo gli infortuni capitati a Bremer e Cabal. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore uruguaiano, attualmente in prestito agli olandesi, potrebbe essere riscattato per circa 6 milioni di euro, cifra che potrebbe fungere da anticipo per Hancko. La Juventus sta cercando di costruire un affare che coinvolga David Hancko del Feyenoord, ma la chiave per questa operazione potrebbe risiedere nel futuro di Facundo Gonzalez. (ilBianconero)
Calciomercato Juve LIVE: spunta a sorpresa il nome di Fullkrug per l’attacco, in difesa si valuta anche Luiz Felipe (Juventus News 24)