A World University Rankings 2025 Roma Tor Vergata difende la sua posizione

A World University Rankings 2025 Roma Tor Vergata difende la sua posizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il ranking per l'anno 2025 di The Times Higher Education (The) riguardo le università di tutto il mondo è online e Roma Tor Vergata conferma il suo posizionamento generale, con un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Come ogni anno è stata pubblicata la classifica delle migliori università del mondo: l'Europa si difende bene, a che punto sono gli atenei italiani? Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. (Virgilio Sapere)

A livello mondiale l’Alma Mater guadagna nove posizioni, passando dal 155/mo al 146/mo posto, confermando un trend di crescita che prosegue da tempo: solo negli ultimi quattro anni sono state 26 le posizioni scalate. (ravennanotizie.it)

L’Università Vita-Salute San Raffaele (UniSR) si è piazzata al quarto posto al mondo (a pari merito con Berkeley e la Carnagie Mellon) per la qualità della ricerca nella classifica The (Times Higher Education) World University Ranking 2025. (IL GIORNO)

Alma Mater Studiorum primo tra gli atenei italiani nel World University Rankings di Times Higher Education

È stata pubblicata l’edizione 2025 della World University Rankings del Times Higher Education che classifica le migliori università del mondo. (Fanpage.it)

Al secondo posto in Svizzera si colloca invece la Scuola politecnica federale di Losanna, che ha migliorato la sua valutazione raggiungendo il 32esimo posto nel The World University Ranking 2025. (RSI.ch Informazione)

MILANO (ITALPRESS) – Straordinario risultato dell’Università Vita-Salute San Raffaele (UniSR) nella prestigiosa classifica THE (Times Higher Education) World University Ranking 2025, dove l’ateneo eccelle, toccando la punta massima di 99.00 punti in totale nella ricerca, distanziandosi in modo sensibile dalla media dei risultati conseguiti dagli altri atenei e attestando la propria leadership. (La Gazzetta del Mezzogiorno)