De Canio: “Conte usa la meritocrazia, gioca chi sta bene. Aveva avvisato anche Kvara”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte e la meritocrazia, aveva avisaato anche Kvaratskhelia "Crescita? gli allenatori italiani si evolvono continuamente. Il gioco spallettiano lo fanno anche gli altri, anche io a Lecce perché avevo un terzino dai piedi buoni che veniva dentro al campo. Tocca agli allenatori proporre soluzioni nuove ai loro calciatori. Conte è sempre stato un fautore della meritocrazia. Conte ha sempre detto che avrebbe giocato chi meritava il posto, e chi aveva mal di pancia sarebbe rimasto fuori. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio nel corso di 'Fontana di Trevi’ della situazione Kvara, ormai prossimo alla cessione in direzione PSG: “Kvara? Il mondo è pieno di giocatori e proprio Kvara lo dimostra. (Tutto Napoli)

Inter e Roma potrebbero intavolare una trattativa con il coinvolgimento di Davide Frattesi. Trevisani individua un giallorosso che piace a Inzaghi. (Inter-News)

Entra nel vivo la sessione invernale di calciomercato con Inter e Roma al centro di molte voci e indiscrezioni. Un parallelo lega le due società: in casa nerazzurra tiene banco il caso relativo alla situazione di Davide Frattesi. (Spazio Inter)

Intervenuto al podcast Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha parlato della situazione Kvara, ormai prossimo alla cessione in direzione PSG: “Conte s'è preso la responsabilità? E' stato molto furbo. (Tutto Napoli)

"Il Napoli si sta trasformando, con una squadra che da qualche settimana a questa parte è diverso in campo, sa imporre la sua superiorità, non si ferma a difendere il risultato, ma continua ad essere spavaldo e autoritario per imporsi sugli avversari, come fatto con la Fiorentina e il Verona. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è uno che ama la meritocrazia, per lui va in campo chi dimostra realmente di meritare una maglia da titolare nel suo Napoli. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto l’allenatore Gigi De Canio. (AreaNapoli.it)