La Roma rimonta il Venezia, Cutrone trascina il Como

Partite vibranti oggi alle 15 in Serie A: la Roma rimonta il Venezia e vince 2-1, il Como piega 3-2 il Verona con un super Cutrone Match molto appassionanti questo pomeriggio in Serie A. Le due gare delle 15 vedono esultare Roma e Como. Secondo successo di fila per entrambe: i giallorossi vincono in rimonta con il Venezia, i lariani piegano il Verona. All’Olimpico, gli uomini di Juric provano a fare la partita, ma i lagunari dell’ex Di Francesco replicano colpo su colpo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. La Roma riemerge a un passo dal baratro perché per 75 minuti è sotto di un gol contro il Venezia e l’Olimpico, ancora in protesta per l’esonero di De Rossi, alza i suoi decibel. (Giornale di Sicilia)

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. Foto Romanews.eu (RomaNews)

ROMA- Serie A. Vittoria in rimonta della Roma che all'OIlimpico va sotto col Venezia ma riesce a ribaltare il risultato nella ripresa ed a portare cosi' a casda la terza vittoria consecutiva. La Roma pareggia il conto alal... (Tuttocampo)

La Roma batte 2-1 in rimonta il Venezia, brilla Pisilli

La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)

ROMA Risultato finale: Roma-Venezia 2-1 (TUTTO mercato WEB)

La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo. (La Provincia di Cremona e Crema)