Roma, si scontrano due volanti della Polizia: morto un agente, mondo del rugby sconvolto

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto Roma: intorno alle ore 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani, due volanti della Polizia di Stato si sono scontrate e a perdere la vita è un agente di 32 anni. Una delle due auto si è ribaltata e al bilancio vanno aggiunti tre feriti, i due conducenti delle volanti, una donna trasportata all'ospedale San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito, e un passeggero al San Filippo Neri (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad avere la peggio è stato l'agente di 32 anni Amar Kudin, morto a seguito delle ferite riportate. Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. (La Gazzetta dello Sport)

(Unioneonline/D) Da chiarire la dinamica dello schianto nel quale una delle volanti si è ribaltata. (L'Unione Sarda.it)

Incidente tra auto della polizia, la dinamica A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. (ilmessaggero.it)

Scontro tra due auto della polizia a Roma: muore un agente, altri due rimangono feriti

Mi stringo con sincera vicinanza ai familiari. «Esprimo il mio cordoglio per la tragica scomparsa del giovane agente della Polizia di Stato, Amar Kudin, coinvolto nell'incidente di questa mattina a Roma (ilgazzettino.it)

L'incidente è accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con via dei Monfortani. Nel video, i rilievi dei vigili urbani che indagano per chiarire la dinamica dello scontro: le tracce dei pneumatici sull'asfalto, le lamiere accartocciate delle auto. (Corriere TV)

Secondo le prime informazioni raccolte, pare si tratti dei due conducenti delle vetture: una donna che è stata portata all’ospedale San Camillo e un uomo che invece è stato trasferito al Santo Spirito. (Il Fatto Quotidiano)