Calciomercato Napoli, è fatta per il primo colpo: l’annuncio di Sky

Chiuso il primo colpo di mercato per il nuovo Napoli targato Antonio Conte. L’annuncio di Sky è arrivato proprio in questi minuti. Il Napoli si prepara a chiudere il primo colpo di mercato di questa sessione estiva di calciomercato. L’arrivo di Antonio Conte, la sua presentazione e di fatto l’inizio dei lavori in vista dei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, ha ovviamente accelerato anche quelle che sono le questioni di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Tto se non arriveranno offerte soddisfacenti dall'estero. I bergamaschi valutano Koopmeiners 60 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dalla Juventus, che punta a chiudere l'affare con 40 milioni di euro e si presenterà inizialmente con questa offerta. (ilBianconero)

L'ex allenatore crede fortemente nell'Inter anche nella prossima stagione, che vedrà l'Inter partire favorito sulle altre pretendenti L'Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e ambizione, puntando a consolidare e migliorare i risultati ottenuti negli ultimi anni. (Spazio Inter)

Nella sponda bianconera di Torino si lavora in vista della prossima stagione, che inizierà per la Juventus con la sfida casalinga contro il Como. Gli uomini del neo-allenatore Thiago Motta avranno il compito di riportare in alto la Vecchia Signora, non solo in patria ma anche in Europa. (SpazioJ)

Koopmeiners, la 'sorpresa' in casa Atalanta che può aiutare la Juventus

Cabrini sponsor di Koopmeiners: “Con lui Inter più vicina. Su Cambiaso...” (Bianconera News)

AVVICINARSI – Antonio Cabrini commenta il mercato della Juventus, ma ritiene l’Inter comunque la favorita per il prossimo campionato: «Senza i campioni non si vince. Bisogna avere a disposizione elementi importanti per ottenere grandi risultati. (Inter-News)

Fiduciosa attesa alla Juventus La Juventus si muove con ottimismo nella tratt Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. (ilBianconero)