Perché Honor of Kings è diventato il gioco mobile più di successo al mondo

Arriva anche in Occidente Honor of Kings: se il nome vi dice poco, sappiate che è semplicemente uno dei giochi mobile più giocati al mondo, con oltre 100 milioni di giocatori attivi e, soprattutto, è da anni il titolo per smartphone che guadagna di più in assoluto, nonostante prima del 20 giugno – giorno ufficiale del lancio anche in Italia – fosse disponibile soltanto in Cina e pochi altri paesi. Che cos’è Honor of Kings? Il titolo è stato sviluppato dalla software house cinese TiMi Studio Group e pubblicato da Level Infinite e Tencent Games, con quest’ultima che ormai è un vero colosso tra i publisher di videogiochi nel mondo. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti gli 85 Eroi disponibili al lancio e il nuovo Eroe, Sun Ce, saranno disponibili per la prova gratuita durante il primo mese, in modo che i giocatori possano trovare quelli che meglio si adattano al loro stile. (The Games Machine)

Honor of Kings, il MOBA per mobile di TiMi Studios, Level Infinte e Tencent, ha appena fatto il suo debutto italiano. Aspettando la nostra recensione che analizza questo colosso asiatico del gaming competitivo abbiamo organizzato un’intervista con Dean Huang (H), Chief Designer e Feng (F), Head of eSports per farci raccontare i dettagli di questo promettente MOBA. (eSportsMag)

Se dite MOBA dite Tencent. I principali titoli appartenenti al genere nato con DotA, che siano su PC o su dispositivi mobili, appartengono al noto publisher cinese. (SmartWorld)

Aspettando la nostra recensione che analizza questo colosso asiatico del gaming competitivo abbiamo organizzato un'intervista con Dean Huang (H), Chief Designer e Feng (F), Head of eSports per farci raccontare i dettagli di questo promettente MOBA. (Tuttosport)

Inoltre, tutti gli 85 Eroi disponibili al lancio e il nuovo Eroe, Sun Ce, saranno disponibili per la prova gratuita durante il primo mese, in modo che i giocatori possano trovare quelli che meglio si adattano al loro stile. (Tuttosport)

Per celebrare l'uscita, Studio TiMi e Level Infinite hanno pubblicato un trailer di lancio che dà il benvenuto ai nuovi giocatori, che nel primo mese potranno provare gratuitamente tutti e 85 gli eroi, così da poter scegliere quelli che meglio si adattano al loro stile di gioco. (Multiplayer.it)