Blocco di pietra si stacca dalla strada e gli danneggia l'auto: "Multato dalla polizia per non averlo evitato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

L'uomo stava percorrendo le vie del centro di Milano quando dopo aver sentito un forte botto ha deciso di accostare. Un massello di pavé che si era staccato dal manto stradale ha danneggiato l'auto. All'arrivo delle forze dell'ordine l'automobilista è stato multato per non aver evitato l'ostacolo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Milano – Come si può evitare un ostacolo che non c’è? Se lo sta chiedendo da giovedì pomeriggio Andrea Bestetti, trentanovenne noleggiatore con conducente, che si è visto rifilare dalla polizia locale una multa che si fa fatica a non definire paradossale. (IL GIORNO)

Non è la prima volta che succede. Anzi, ormai gli episodi si stanno moltiplicando. (IL GIORNO)

È questa la morale dietro la vicenda che ha coinvolto un autista di noleggio con conducente, giovedì 17 ottobre, in via Meravigli, a Milano. Il fatto è successo all'incrocio con via Dante, al centro di Milano. (leggo.it)

Stava percorrendo via Meravigli, strada centrale di Milano, con la sua auto, una Bmw, quando improvvisamente sente un forte rumore. Così l'autista, Andrea Bestessi, un 39enne noleggiatore con conducente, scende dal mezzo per controllare cosa fosse successo: un grosso massello di pavé si era staccato e aveva danneggiato la parte sottostante del suo veicolo. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Così l'autista, Andrea Bestetti, un... (Virgilio)

Il taxi parte dal semaforo all'incrocio con via Dante e prosegue lungo via Meravigli. La dashcam installata nell'abitacolo riprende la strada: le altre auto che svoltano a sinistra, una macchina della polizia sul lato opposto della carreggiata e una bici. (IL GIORNO)