Lina Souloukou si è dimessa, l'ad della Roma era sotto scorta dopo le contestazioni

Lina Souloukou si è dimessa, l'ad della Roma era sotto scorta dopo le contestazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nuovo terremoto in casa giallorossa. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le polemiche degli ultimi giorni e la contestazione prevista per la gara di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico durante il match con l’Udinese, sono arrivate le dimissioni del ceo romanista Lina Souloukou (Leggi il suo ritratto). «L’AS Roma — si legge nella nota pubblicata dalla società — comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (Corriere della Sera)

Su altri media

Calciomercato (Calciomercato.com)

Nonostante le indiscrezioni di un nuovo mandato da parte dei Friedkin ad una società internazionale per rintracciare il profilo utile, in queste ultime ore circola con insistenza la voce che la soluzione potrebbe essere interna. (Retesport)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Terni, semina il panico al bar con un coltello: arrestato 40enne

Non c'è investimento che non venga approvato da lui, così come non c'è decisione che non abbia prima passato il suo vaglio e vale anche per la Roma . (LAROMA24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Sono stati gli agenti della squadra Volante a intervenire sul posto per cercare di... (Virgilio)